Come impostare il sistema di marketing per la propria struttura e disintermediare dalle OTA
Il corso dedicato a proprietari, gestori e responsabili marketing di hotel prenderà in esame gli obiettivi, le strategie e gli strumenti del piano di web marketing turistico di una struttura ricettiva. Di seguito alcuni punti che toccheremo, inoltre tanti casi pratici e aspettiamo tutti i vostri dubbi e domande:
Il ruolo delle campagne su Google Ads
Qualità del traffico e conversione
Search, display, remarketing: le tre tipologie di campagne su Google
Impostazione e struttura dell’account
Annunci, keyword ed estensioni
Tracking e analisi delle performance
I KPI principali per giudicare il successo del digital marketing
Programma della giornata:
ore 14.30 registrazione al corso
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine
ore 20 circa cena UPACLUB
ore 9.30 inizio seconda parte del corso
ore 13.00 fine
Chi è Armando Travaglini?
Consulente e formatore sul web marketing turistico per strutture ricettive. Digital Marketing Turistico è una realtà attiva nella consulenza e formazione per il web marketing turistico. Esperto in posizionamento sui motori di ricerca, campagne pubblicitarie per hotel e strutture ricettive, gestione della reputazione online, strumenti per il marketing geolocalizzato, strategie per disintermediare dalle OTA, corsi di formazione a domicilio ed in aula
Per iscrizioni clicca qui – a fondo pagina troverai un form da compilare.