PROGRAMMARE LA COMUNICAZIONE DEL FUTURO – 6 e 7 febbraio Iscriviti (form in fondo alla pagina)
Miriam Bertoli. Cosa e perché:
Due sessioni di formazione di mezza giornata ciascuna, in presenza.
Formare gli operatori su come definire
“Il piano di comunicazione di medio-lungo termine per l’hotel: come raggiungere nuovi segmenti di clienti, innovare i messaggi e gli strumenti.”
Contenuti di massima:
*Giorno 1
• A chi/con chi vuoi comunicare: il profilo dei (nuovi) clienti
• I tuoi obiettivi di medio/lungo termine
• Il piano di comunicazione: da dove cominciare per costruirlo o rinnovarlo
*Giorno 2
• I tuoi messaggi chiave
• Strumenti: che cosa funziona davvero per il tuo hotel?
• Esercitazione
Programma del Lunedì
ore 14.30 apertura
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine corso
Programma del Martedì
ore 9.30 apertura
ore 10 inizio corso
ore 13 fine corso
Dal sito ufficiale di Miriam Bertoli:
Sono Digital e Content Marketing Strategist.
Ho cominciato nel 2000, per più di dieci anni ho collaborato con un’agenzia di digital marketing, TSW, facendo un bel percorso di carriera, imparando davvero tanto e lavorando per clienti come Unicredit Banca, Jacuzzi, Illy caffè. Da metà 2011 ho scelto di continuare a crescere professionalmente e sono freelance.Sono consulente e formatrice di marketing digitale che funziona. Funziona perché parte dagli obiettivi aziendali e non dagli strumenti, funziona perché i progetti che ho gestito in quasi 20 anni di carriera mi hanno permesso di imparare ad accompagnare processi di cambiamento profondo. Funziona perché mette al centro i contenuti.