1 e 4 febbraio 2021 OnLine – Iscriviti (form in fondo alla pagina)
Scaletta del corso:
- Il Revenue Management post (?) Covid19
- Quali i costi fissi e variabili e come incidono.
- Cos’è il Pick Up prenotativo per sorgente e come calcolarlo
- Tecnologie e strumenti di analisi
- Creare, leggere e usare un set di dati Storici
- Creare, leggere e usare un Forecast
- Utilizzo degli RMS nell’analisi quotidiana
- Gestione tariffaria in situazione normale e con domanda anelastica
Programma dei pomeriggi (il relativo link verrà inviato un giorno prima della formazione solo a chi si sarà iscritto):
ore 14.30 apertura collegamento
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine corso
“Vito D’Amico è consulente e formatore specializzato in Revenue Management Alberghiero, oltre ad essere Ceo e Founder di Sicaniasc hospitality nata nel 2008 azienda specializzata e oggi leader nelle attività di Formazione, Consulenza e Tecnologia per il settore alberghiero. Nel 2010 sviluppa e successivamente mette in commercio MyForecast Revenue Software, oggi leader fra le tecnologie del suo segmento.
Vito D’Amico è docente in diverse Facoltà e Business School, fra cui La Sapienza di Roma, Luiss Business School e 24Ore Business School e TQM Uninform Business School.
Scrive due libri entrati nella classifica Best Seller editi da Lswr, Digital Marketing Turistico & Revenue Management nel 2015 e Hotel Digital Marketing nel 2017″