Armando Travaglini – Piano Marketing 2021

8 e 11  febbraio On Line  – Iscriviti (form in fondo alla pagina)

Scaletta intervento di Armando Travaglini

  • Piano Marketing 2021: cosa, come, dove e quando
  • Investimento/Costo: perchè è importante conoscere i dati
  • Quanto investire nelle azioni di digital marketing: il piano operativo
  • Strumenti: come scegliere gli strumenti corretti all’interno della strategia
  • Tempo / Costi / Competenze: come allocare correttamente le risorse
  • Chi fa cosa: definire ruoli e responsabilità interne ed esterne
  • Agenzia / Consulente: come monitorare le attività
  • Indicatori Chiave di Performance (KPI): quali sono e come tenerli monitorati

Programma dei due pomeriggi (il relativo link verrà inviato un giorno prima della formazione solo a chi si sarà iscritto):

ore 14.30 apertura collegamento
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine corso


Armando Travaglini è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà specializzata nel marketing digitale per il settore dell’hospitality.

E’ stato relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore, collabora con Federalberghi e con le principali associazioni di categoria, è docente in diverse Università ed enti di formazione.

Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo” e “Hotel Digital Marketing”, entrambi pubblicati da Edizioni LSWR.