8 e 11 febbraio On Line – Iscriviti (form in fondo alla pagina)
Scaletta intervento di Armando Travaglini
- Piano Marketing 2021: cosa, come, dove e quando
- Investimento/Costo: perchè è importante conoscere i dati
- Quanto investire nelle azioni di digital marketing: il piano operativo
- Strumenti: come scegliere gli strumenti corretti all’interno della strategia
- Tempo / Costi / Competenze: come allocare correttamente le risorse
- Chi fa cosa: definire ruoli e responsabilità interne ed esterne
- Agenzia / Consulente: come monitorare le attività
- Indicatori Chiave di Performance (KPI): quali sono e come tenerli monitorati
Programma dei due pomeriggi (il relativo link verrà inviato un giorno prima della formazione solo a chi si sarà iscritto):
ore 14.30 apertura collegamento
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine corso
Armando Travaglini è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà specializzata nel marketing digitale per il settore dell’hospitality.
E’ stato relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore, collabora con Federalberghi e con le principali associazioni di categoria, è docente in diverse Università ed enti di formazione.
Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo” e “Hotel Digital Marketing”, entrambi pubblicati da Edizioni LSWR.