Sito web: come deve essere per convertire? Perché converte? Come, perché, quando, tutto insomma di come un utente diventa cliente. Analisi e strumenti per definire un sito che effettivamente converta.
- Neuromarketing; cos’è, a cosa serve, come lo posso utilizzare.
- NeuroTurismo; applicazione del neuromarketing al settore turistico (alberghi, destinazioni, etc..).
- Emotional Journey turistico; analisi del percorso emozionale del viaggiatore off/online.
- UX ed Usabilità; teoria e casi pratici per migliorare il proprio sito web ponendo il consumatore al centro
RELATORE: Stefano Civiero di Neurowebdesign, relatore di BTO11 e profondo conoscitore di neuroscienza rapportata al mondo turistico alberghiero
Programma della giornata:
ore 14.30 registrazione al corso
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine
ore 20 circa cena UPACLUB
ore 9.30 inizio seconda parte del corso
ore 13.00 fine
Per iscrizioni clicca qui – a fondo pagina troverai un form da compilare.