Richiestissimo dai nostri associati abbiamo chiamato uno dei massimi esperti di questo settore nonché relatrice al BTO: Elena Farinelli
Il corso cercherà di mostrare le tecniche corrette di aggiornamento dei vari canali social per una struttura ricettiva.
Come aumentare fan e follower?
Come gestire Instagram in modo giusto?
Come fare una campagna a pagamento su Facebook?
Durante il corso verranno analizzati casi reali, e fornite indicazioni pratiche per un miglioramento della visibilità ed engagement dei propri account social.
Riepilogo argomenti trattati
· Introduzione al Social Media Marketing
– Differenze fra i vari social network: caratteristiche, quando vanno usati e a cosa servono
· Gestire una pagina Facebook per una struttura ricettiva: il piano editoriale
· L’algoritmo di Facebook
· Instagram nel turismo: evoluzione e differenze rispetto agli altri social
· Come usare le stories per aumentare l’engagement
· Come aumentare fan e follower
· Social Advertising: come fare pubblicità su Facebook e Instagram (cenni)
Programma della giornata:
ore 14.30 registrazione al corso
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine
ore 20 circa cena UPACLUB
ore 9.30 inizio seconda parte del corso
ore 13.00 fine
Per iscrizioni clicca qui – a fondo pagina troverai un form da compilare.