Loano sta preparando il “Capodanno in piazza” per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La città darà il benvenuto al 2017 con una notte in compagnia di Mario Fargetta, storico disc jockey di Radio DEEJAY, in arte Get Far.
La serata prenderà il via alle ore 22.30 con il dj-set curato dal giovane e già affermato dj/producer NCL.
Alle 23.30 arriverà alla consolle Fargetta, che animerà la piazza fino a tarda notte con musica house e dance e alcuni dei suoi successi disco e remix internazionali.
La festa proseguirà il primo gennaio, con gli spettacolari fuochi d’artificio in programma alle 18 al molo Kursaal.
Il dj Mario Get Far Fargetta ha spopolato raggiungendo importanti record di ascolti grazie al programma cult dance “Deejay Time” in onda su Radio DEEJAY.
Il “Deejay Time” è stata una delle trasmissioni radiofoniche di maggior successo negli anni ‘90 in Italia: nella sua lunga storia ha lanciato tormentoni, personaggi e tendenze, e reso popolari decine di brani e artisti legati ai più svariati generi di musica dance.
Fargetta è anche un noto produttore discografico. Tra le sue più importanti produzioni Music, Music is Moving, Your Love e Midnight, che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali. Con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita nel Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.